Scadenza: 5 novembre 2021
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Box.org

Dotazione Complessiva
€ 85.900
Finanziamento Massimo
€21.470
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

The Box con il Fondo Box Impact 2021 supporterà i progetti di trasformazione digitale in due aree chiave: benessere dei bambini e risposta alle crisi.

    Interventi ammissibili

    Guidare la trasformazione digitale

    Le proposte di finanziamento potrebbero prevedere:

    • Passaggio dalla carta ai processi basati su cloud;
    • Programmi di formazione e abilitazione per aiutare i dipendenti a utilizzare le nuove tecnologie;
    • Finanziamento per un amministratore IT;
    • Un progetto pilota per testare la tua idea prima di lanciarla su larga scala.

    Potenziare il benessere dei bambini

    L’obiettivo consisterà nell’amplificare l'impatto, sostenendo la trasformazione digitale per le organizzazioni non profit che lavorano nei sistemi di assistenza all'infanzia in tutto il mondo.

    Le proposte di finanziamento potrebbero prevedere:

    • Programmazione e servizi per l'affido;
    • Servizi legali a sostegno di bambini e ragazzi separati dai genitori;
    • Servizi per bambini e ragazzi orfani.

    Sostenere la risposta alle crisi

    Le proposte di finanziamento potrebbero prevedere:

    • Fornire dati topografici aggiornati delle risorse;
    • Configurazione di hotspot mobili per abilitare le comunicazioni;
    • Creazione di applicazioni digitali e automazioni del flusso di lavoro per richiedere fondi di emergenza.

    Chi può partecipare

    Il Box Impact Fund sostiene progetti di trasformazione digitale in due aree chiave: benessere dei bambini e risposta alle crisi. Se la tua organizzazione è attivamente impegnata nel benessere dei bambini e negli sforzi di risposta alle crisi e vedi un'opportunità in cui la trasformazione digitale potrebbe aiutare il tuo lavoro.

    Le organizzazioni idonee per il Box Impact Fund perseguono una missione di beneficenza o filantropica, dichiarata e verificabile a beneficio delle comunità.

    Le organizzazioni devono avere uno status giuridico riconosciuto nei rispettivi paesi: Stati Uniti, Canada, Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Bermuda, Bolivia, Bosnia ed Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Burkina Faso, Camerun, Cile, Colombia, Costa Rica , Cipro, Repubblica Ceca, Ecuador, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ghana, Grecia, Guatemala, Guyana, Honduras, Hong Kong, Ungheria, India, Irlanda, Israele, Italia, Giamaica, Giappone, Giordania, Kazakistan, Kenya , Corea, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Moldavia, Marocco, Nambia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Nicaragua, Niger, Nigeria, Irlanda del Nord, Norvegia, Pakistan, Palestina, Panama, Paraguay, Perù, Filippine, Polonia , Portogallo, Porto Rico, Romania, Russia, Ruanda, San Salvador, Scozia, Singapore, Sudafrica, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Turchia, Uganda, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Uruguay, Venezuela, Vietnam, Zimbabwe.

    Entità del contributo

    Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 USD (circa 85.905 Euro)

    Contributo massimo per progetto: 25.000 USD (circa 21.470 Euro)

    Attenzione! Saranno finanziate massimo 4 proposte progettuali

    Link e Documenti

    Pagina web per formulari e documenti

    Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

    Consigli degli esperti

    Le candidature saranno valutate in base a quattro criteri:

    • Allineamento: dimostrare un chiaro allineamento con un focus sulla trasformazione digitale nelle aree del benessere dei bambini o della risposta alle crisi;
    • Impatto: mostra il potenziale di impatto e la differenza che questo progetto farà per la tua organizzazione e per coloro che aiuti
    • Inclusione: includi un piano per l'inclusione delle voci principali delle parti interessate, il consenso e il supporto
    • Portata: sia che proponga un progetto per raggiungere tutti i dipendenti di un'organizzazione, un ufficio o un dipartimento, o uno che miri a raggiungere un gruppo di beneficiari esterni, condividi il tuo piano per raggiungere gli stakeholders. Definisci le sfide che potresti incontrare e come il tuo piano può affrontarle.
    Condividi

    Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

    È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.