Comune di Milano
Il Comune intende procedere, all’individuazione dei soggetti cui affidare l’organizzazione e la realizzazione di singole iniziative culturali, ricreative, sportive, ambientali ed educative da realizzarsi nel Municipio 2 nel periodo dal 12 luglio al 30 settembre 2024.
Le iniziative dovranno prevedere la realizzazione di eventi negli ambiti sottoelencati a titolo esemplificativo e non esaustivo:
Le attività proposte dovranno essere realizzate nel periodo dal 12 luglio al 30 settembre 2024 all’interno del territorio del Municipio 2.
Sono ammessi a partecipare gli operatori economici regolarmente costituiti ed in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione del presente bando, che operino nel settore della promozione e realizzazione di eventi in ambito culturale, ricreativo, sportivo, ambientale ed educativo e in possesso dei requisiti di ordine generale per l’affidamento di contratti pubblici, ai sensi della normativa vigente in materia.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 21.000 Euro. Il corrispettivo massimo erogabile, posto a base di gara, per ogni iniziativa è pari a 2.459 Euro fino ad esaurimento dei fondi complessivamente disponibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art. 6, pag. 4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: M.Municipio2GestAmmva@comune.milano.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.