Fondazione Varrone
La Fondazione promuove un avviso pubblico per richieste di contributo per ampliare quanto più possibile la platea di potenziali beneficiari e, al contempo, per valutare le istanze provenienti dal territorio in una cornice di riferimento temporale che consente di ottimizzare gli interventi della Fondazione.
L’avviso regola le richieste di contributo di tutti i settori di intervento della Fondazione Varrone, rilevanti e non.
Possono essere sostenute iniziative relative ai seguenti settori di intervento:
I progetti finanziati devono produrre effetti e risultati socialmente rilevanti per la Provincia di Rieti.
Le iniziative devono essere avviate nel 1° o 2° semestre del 2024 ed avere una durata non superiore ai 12 mesi.
Possono proporre iniziative, anche in partenariato tra loro:
I soggetti privati di cui alla lettera a) devono essere iscritti al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).
Contributo minimo: 2.000 Euro
Intensità dell’aiuto: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per progetti o iniziative in programma nel primo semestre dell’anno il termine ultimo per presentare domanda alla Fondazione è il 15 marzo; per progetti e iniziative programmate per il secondo semestre il termine ultimo per la domanda è il 30 aprile.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti tenere maggiormente in considerazione ai fini della selezione (Cfr. pagg. 3-4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.