Fondazione Boustany
Una delle principali missioni della Fondazione Boustany è quella di permettere ai bambini di vivere una vita felice, sana, produttiva, significativa e gratificante. Il premio Sport 4 Children intende incoraggiare e stimolare i bambini a partecipare ad attività ed iniziative sportive.
Obiettivi:
Le iniziative proposte possono essere di diverso tipo:
I progetti presentati possono coinvolgere qualsiasi sport che incoraggia i bambini a impegnarsi in attività fisica e essere implementati in qualsiasi paese del mondo.
Il progetto deve iniziare entro 12 mesi dalla data della Cerimonia di Premiazione.
Possono partecipare:
che siano legalmente registrati nei seguenti territori:
Gli enti richiedenti devono dimostrare almeno 3 anni di esperienza nella gestione di progetti di questo tipo.
Il progetto vincitore potrà beneficiare di un premio del valore di 50.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Sarà scelto un solo vincitore del premio, a cui sarà consegnato l’importo del contributo.
Si fa presente che la Fondazione ammetterà progetti che superano l’importo massimo stabilito, a condizione che l’importo in eccesso sia coperto dall’organizzazione vincitrice.
La Fondazione Boustany erogheràil finanziamento in un massimo di tre pagamenti separati nel corso dello sviluppo del progetto fino al suo completamento. Questi tre pagamenti possono, a discrezione della Fondazione Boustany, essere emessi in linea con l'evoluzione delle spese del progetto.
L’organizzazione vincitrice dovrà conservare i registri contabili e i rapporti per 4 anni dopo che l’importo del premio è stato interamente speso. La Fondazione si riserva infatti il diritto di procedere a controlli di monitoraggio e valutazione delle spese.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.