Regione Veneto
Il bando approva i criteri per l’assegnazione di contributi regionali alle Intese Programmatiche d’Area, finalizzati alla copertura delle spese correnti per il funzionamento dell’IPA ed eventuali spese relative alle progettualità delle stesse.
Il contributo è finalizzato alla copertura delle spese per lo svolgimento delle attività dell’Intesa, rendicontabili nel corrente anno, fino alla data di scadenza della rendicontazione.
Tra le spese correnti sono comprese le spese di funzionamento relative al personale, al mantenimento della sede e ad altre spese strumentali all’operatività della struttura amministrativa. Il contributo può riguardare anche affidamenti di incarichi riguardanti le funzioni dell’Intesa ovvero spese per le progettualità proprie.
Sono beneficiarie dei contributi le Intese Programmatiche d’Area del Veneto.
Dotazione finanziaria complessiva: 400.000 Euro
Contributo massimo: 40.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo e ripartire i fondi. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 2.1 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.