Avellino: Voucher per la partecipazione ad eventi per il networking e l'innovazione

Scadenza: 11 ottobre 2019
Archiviato
Bando scaduto

Finalità

La Camera di Commercio di Avellino per stimolare processi di innovazione e occasioni di business e di networking concede voucher finanziari alle MPMI della provincia per la partecipazione a eventi e manifestazioni di livello nazionale di partenariato imprenditoriale e sull’innovazione, nell’ambito delle quali aziende, start-up, innovatori s’incontrano per condividere strategie aziendali e progetti attivati utilizzando la cultura digitale come strumento per sfidare il mercato. A titolo esemplificato l’Ente camerale concederà contributi per la partecipazione delle imprese della provincia ad eventi nazionali quali il CONNEXT a Milano 7-8 febbraio 2019, il Maker Faire 2019 a Roma, i Digital Days Italy a Milano dal 17 al 19 ottobre.

Interventi ammissibili

Le spese di trasporto dei prodotti ritenute ammissibili a contributo non potranno superare il 20% del totale spese ammissibili (al netto d'IVA) sia in fase di ammissione che di rendicontazione per la partecipazione alla manifestazione.

Non concorrono alla determinazione del contributo le spese di viaggio, vitto ed alloggio del personale incaricato di presenziare alla manifestazione nè quelle a diverso titolo sostenute.

Il contributo potrà essere concesso alla stessa impresa per una sola partecipazione effettuata nell’anno solare 2019.

Non saranno in ogni caso prese in considerazione le domande per spese ammissibili inferiori a 1.000 euro.

Chi può partecipare

Entità del contributo

Il fondo stanziato è pari a 30.000 euro e l'importo del voucher finanziario è pari al 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 1.500 euro.

Link e Documenti

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.