Regione Abruzzo
La Regione con il bando intende acquisire la disponibilità delle Amministrazioni comunali interessate ad organizzare eventi che abbiano la finalità di promuovere di promuovere e valorizzare il proprio patrimonio medioevale, nell’ambito della edizione 2025.
Gli eventi e/o iniziative che si intendono realizzare nell’ambito della manifestazione in parola sono:
Le Amministrazioni a cui è rivolto l’avviso devono possedere le seguenti caratteristiche:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 85.000 Euro e il contributo massimo ottenibile per ciascun progetto è pari ad 10.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 5, pagg. 3-4 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta la referente del procedimento la D.ssa Alessandra Lucantonio, funzionaria del Servizio, al seguente indirizzo email: alessandra.lucantonio@regione.abruzzo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.