Regione Abruzzo
La Regione con il bando intende consentire ai Comuni della regione Abruzzo, il cui territorio sia ricompreso in parte o totalmente all’interno delle carte della vocazionalità tartuficola, la realizzazione, tramite apposito contributo, di attività promozionali legate alla valorizzazione del tartufo attraverso manifestazione fieristiche e l’attivazione di percorsi gastronomici.
Sono ammissibili a proporre istanza di partecipazione i Comuni della regione Abruzzo che hanno il loro territorio, anche in quota parte, ricadente all’interno delle aree a vocazione tartufigena come rappresentate nello studio e nella relativa cartografia sulla vocazionalità del territorio regionale alla produzione di tartufi (“Carta delle potenzialità tartuficole dell’Abruzzo – Regione Abruzzo/ARSSA 2005). La cartografia è consultabile sul Geoportale regionale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro.
Il limite del contributo concedibile per ogni soggetto attuatore è fissato in massimo 10.000 Euro, oneri fiscali inclusi.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti dai richiedenti e dai beneficiari al recapito mail: dpd021@regione.abruzzo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.