Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo - con la Legge Regionale 2/2018 (Capo V) - sostiene annualmente l'organizzazione di manifestazioni sportive e convegni, con l'obiettivo di promuovere lo sport e i suoi valori su tutto il territorio. L'intervento mira a valorizzare le iniziative sportive, da quelle di carattere promozionale fino agli eventi di prestigio internazionale, e a favorire la diffusione della cultura sportiva.
I contributi sono destinati a sostenere l'organizzazione delle seguenti iniziative per l'annualità 2025:
Possono presentare domanda le Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate per l'anno 2025 a Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI o dal CIP.
Pagina web per formulari e documenti
Legge Regionale 12 gennaio 2018, n. 2 (Capo V)
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Si ricorda che le domande possono essere presentate a partire dalle ore 00:00 del 1° ottobre fino alle ore 23:59 del 31 ottobre 2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.