Regione Abruzzo
La Regione, allo scopo di incentivare, premiare e qualificare l’attività sportiva che si realizza nel suo territorio, interviene annualmente con contributi finanziari in favore dei soggetti che hanno conseguito risultati di particolare rilievo, direttamente o tramite loro tesserati.
Sono destinatari dei contributi regionali i soggetti che hanno conseguito:
Non viene considerato titolo di merito la vittoria o il podio conseguiti in occasione di singoli tornei o manifestazioni, non classificabili come olimpiadi o campionati.
Sono destinatarie dei contributi le Società e Associazioni sportive titolari di risultati di particolare rilievo conseguiti nelle varie discipline sportive, direttamente o tramite loro atleti tesserati.
Pagina web per formulari e documenti
Legge Regionale 12 gennaio 2018, n. 2 (Capo VI)
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.