Regione Abruzzo
Il bando è finalizzato alla salvaguardia della biodiversità e alla fornitura dei servizi eco-sistemici e alla tutela delle risorse naturali, come suolo e acqua, nonché concorre alla mitigazione dei cambiamenti climatici e all’adattamento agli stessi.
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti tre azioni:
Attenzione! Gli impegni decorrono dal 1° gennaio 2024 e devono essere rispettati per cinque anni.
Possono presentare domanda esclusivamente le aziende zootecniche che praticano il pascolamento di capi ovicaprini rientranti in una delle seguenti categorie:
Ulteriori informazioni circa i requisiti di ammissibilità dei beneficiari sono disponibili all’art. 5 del bando.
Dotazione finanziaria complessiva: 18.800.000 Euro
Gli importi dei premi relativi alle superfici eleggibili sono i seguenti:
Per maggiori informazioni circa le agevolazioni previste si veda l’art. 11 del bando.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo mail: rodolfo.mastrone@regione.abruzzo.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.