Regione Abruzzo
La Regione Abruzzo intende incentivare le politiche a sostegno dell’associazionismo comunale, con l’obiettivo specifico di migliorare e rafforzare le capacità istituzionali e amministrative delle pubbliche amministrazioni locali, promuovendo, mediante avviso pubblico, il rafforzamento e l’ampliamento di funzioni associate al 31/12/2024.
Possono presentare la domanda per accedere alla concessione dell’incentivo:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 478.728 Euro.
L’importo dell’incentivo finanziato dalla Regione è compreso tra un minimo di € 20.000 Euro ed un massimo di 60.000 Euro per l’annualità 2025.
È valutato positivamente il cofinanziamento del progetto da parte dei beneficiari per almeno una quota pari al 2,5% del finanziamento richiesto.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il Dipartimento Sociale – Enti Locali - Cultura (DPG) – Servizio Riforme Istituzionali e Territoriali (DPG028) – Ufficio Enti Locali e Politiche Sviluppo Montano (DPG028002) all’indirizzo di posta elettronica certificata: dpg028@pec.regione.abruzzo.it o di posta ordinaria: dpg@regione.abruzzo.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.