ACRA ETS
Il bando Quartieri reMIx viene attuato nell'ambito del progetto “Global Districts - Localized and Informal Critical Global Citizenship Education for Wider Inclusion and Engagement of European Youth in Local and Global Challenge” e persegue i seguenti obiettivi:
Il bando sosterrà progetti in linea con gli obiettivi sopra riportati che includano attività quali, a titolo esemplificativo:
Aree prioritarie
Le iniziative saranno realizzate nell’area metropolitana di Milano.
I progetti potranno avere una durata compresa tra 4 e 12 mesi. Il periodo di realizzazione previsto è dal 1° febbraio 2026 al 31 gennaio 2027.
Sono ammesse alla richiesta di contributo le Organizzazioni della Società Civile formalmente riconosciute che lavorano con giovani in aree marginalizzate e che:
Contributo massimo: 5.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
I costi previsti dalle tue attività rientrano tra le spese considerate ammissibili dall’Ente finanziatore? Verifica quanto prima l’ammissibilità o meno delle tue spese per stabilire se questo è lo strumento più adatto per finanziare la tua iniziativa (Cfr. par. 7 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bando.globaldistricts@acra.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.