ACRA
Il bando, si propone di:
Il bando sostiene iniziative giovanili prioritariamente nei seguenti settori (non esaustivi):
Il bando interviene in Italia, con particolare attenzione all’area centrale e meridionale.
Saranno valutate in modo premiante iniziative che comprendano i seguenti elementi:
Possono candidarsi per l’assegnazione del contributo:
Inoltre, verrà data priorità alle associazioni giovanili con Direttivo costituito in maggioranza da Under 35 o con membri in maggioranza Under 35, alle associazioni ambientaliste con giovani di età compresa tra i 15 e i 35 anni e alle sezioni “Giovani” di associazioni più articolate. Non è ammesso il finanziamento alle sezioni giovanili di partiti politici.
ACRA assegnerà alle proposte selezionate un contributo finalizzato alla realizzazione delle attività di un range tra 800 Euro fino ad un massimo di 1.500 Euro per ogni proposta, da aggiungere ad eventuali altri fonti di finanziamento e/o risorse proprie.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: bandoambiente@acra.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.