Regione Abruzzo
Il bando stabilisce i criteri e le modalità per la presentazione di proposte di eventi o di programmi di eventi da parte di Enti pubblici o privati.
Le proposte di eventi o di programmi di eventi devono possedere le sotto indicate specificità:
a) perseguire i seguenti obiettivi:
b) essere di riconosciuto valore culturale, storico, artistico e letterario;
c) avere nell’ambito della direzione artistica, la presenza di una o più personalità di rilievo a livello nazionale e/o internazionale nel settore di appartenenza;
d) essere finanziariamente sostenibili;
e) essere realizzati nel territorio della Regione Abruzzo;
f) essere realizzati dal 01 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.
I soggetti proponenti devono possedere i seguenti requisiti:
Dotazione finanziaria complessiva: 600.000 Euro
La quota finanziaria di partecipazione della Giunta regionale è stabilita, in misura variabile, sino ad un massimo del 50% delle spese preventivate e presentate dal soggetto proponente in sede di istanza.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.