13 agosto 2014
PROGRAMMA DI RIFERIMENTORegione Lazio - Arsial
OBIETTIVOLa fiera Mac Frut, rivolta a tutti gli operatori professionali specializzati nell'intero comparto dell'ortofrutta, con 24.788 visitatori professionali e 819 espositori nel 2013, si svolgerà a Cesena dal 24 al 26 settembre.
Questo avviso pubblico è funzionale alla selezione di massimo dieci aziende che vogliano partecipare alla collettiva Arsial-Regione Lazio nello stand in cui sarà presente anche il CAR di Roma. L'evento è stato organizzato grazie all'interessamento dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Lazio.
La partecipazione delle aziende laziali è da considerarsi aiuto di stato in regime di de minimis di cui al regolamento CE 1998/2006. Non sono previste quote di partecipazione a carico delle aziende.
L'ente Cesena Fiere S.p.A. omaggia di due trattamenti B&B (pernottamento e prima colazione) per ciascun co-espositore per tutta la durata della manifestazione.
DESCRIZIONEQuesto avviso pubblico è funzionale alla selezione di massimo dieci aziende che vogliano partecipare alla collettiva Arsial-Regione Lazio nello stand in cui sarà presente anche il CAR di Roma. L'evento è stato organizzato grazie all'interessamento dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Lazio.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Saranno ammesse a partecipare: 1. le aziende, singole o associate, con sede operativa nel Lazio regolarmente registrate presso le rispettive CCIAA competenti, nonché i Consorzi, le federazioni, le associazioni fra imprese, le organizzazioni di produzioni; 2. le aziende che non si trovino in stato di fallimento, di liquidazione, di amministrazione controllata, di concordato preventivo o in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la normativa vigente. ENTITA' CONTRIBUTO L'ammissione alla partecipazione sarà comunicata all'azienda tramite mail. Le aziende ammesse saranno chiamate a confermare tramite mail la loro partecipazione. L'azienda che, pur avendo confermato, non sarà presente in fiera per qualsiasi motivo, salvo casi di forza maggiore, non sarà più ammessa alla partecipazione di eventi organizzati da Arsial e Regione Lazio per tutto il 2015 e la restante parte dell'anno in corso. Qualora le domande di partecipazione superino la superficie espositiva disponibile, varrà l'ordine cronologico di arrivo delle domande. PAESI AMMISSIBILI NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Regione Lazio Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - bando_5851.pdf 05/08/2014_JDC Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Condizioni generali partecipazione MAC FRUT 2014
Domanda adesione compilabile MAC FRUT 2014