25 agosto 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOFondo europeo per gli affari marittimi e la pesca
OBIETTIVOL'Agenzia esecutiva per le piccole e medie imprese (EASME) intende concludere un contratto di servizi con l'obiettivo principale di individuare soluzioni tecniche, sostenibili dal punto di vista economico e biologico, per limitare le catture accessorie accidentali di uccelli marini nella pesca con reti fisse nelle acque dell'UE (escluso il Mediterraneo), con particolare attenzione al Mar Baltico, Mare del Nord orientale e acque occidentali.
DESCRIZIONEL'Agenzia esecutiva per le piccole e medie imprese (EASME) intende concludere un contratto di servizi con l'obiettivo principale di individuare soluzioni tecniche, sostenibili dal punto di vista economico e biologico, per limitare le catture accessorie accidentali di uccelli marini nella pesca con reti fisse nelle acque dell'UE (escluso il Mediterraneo), con particolare attenzione al Mar Baltico, Mare del Nord orientale e acque occidentali.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPAREPersone fisiche o giuridiche, pubbliche o private.
ENTITA' CONTRIBUTOLa quantità di lavoro prevista per eseguire l'appalto è valutata in un importo massimo di 150.000 EUR, IVA esclusa.
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE04/07/2015_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.