Scadenza
30 settembre 2020
Archiviato

PROGRAMMA/ENTE DI FINANZIAMENTO

Fondazione Nuovo Millennio

Finalità

La Fondazione NUOVO MILLENNIO, organizza una selezione a numero chiuso per 25 partecipanti alla 1 ° edizione della Scuola Politica “vivere nella comunità”. Le lezioni avranno luogo a Roma a partire dal 20 novembre 2020 (in alternativa attraverso dei webinar viste le attuali norme in vigore). Al termine del corso (della durata di circa 70 ore) sarà rilasciato un attestato di partecipazione, subordinato alla frequenza totale del corso

Interventi ammissibili

La domanda di ammissione dovrà essere inviata via mail all’indirizzo info@scuolapoliticanuovomillennio.it e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno mercoledì 30 settembre 2020 completa dei seguenti allegati:

  • Curriculum vitae (in formato PDF o DOC)
  • Fotografia in formato elettronico
  • Breve presentazione (indicando in particolare le motivazioni che spingono ad interessarsi al mondo della politica nelle sue diverse articolazioni)

Il curriculum dovrà contenere i seguenti elementi obbligatori:

  • Dichiarazione dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e domicilio)
  • Indicare un recapito telefonico e un indirizzo e-mail valido
  • Indicare facoltà, corso di laurea / post laurea, sede, università
  • Indicare l'attuale principale occupazione, se presente

Chi può partecipare

La selezione è aperta a cittadini italiani e stranieri, lavoratori (purchè laureati) studenti universitari, laureati, dottorandi e dottori di ricerca i quali non abbiano compiuto il quarantesimo anno di età alla data di scadenza del bando.

Link e Documenti

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali

Hai bisogno di supporto?
Affidati ai nostri esperti per una consulenza personalizzata