18 luglio 2013
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOFondo sociale europeo
OBIETTIVO
DESCRIZIONEL'obiettivo del contratto descritto a seguire è prestare assistenza alle autorità di gestione e in tal modo supportare la Commissione europea nei suoi sforzi volti a migliorare la qualità dei dati riguardanti gli interventi del Fondo sociale europeo (FSE) in modo tale che i dati raccolti, archiviati e comunicati relativi a indicatori comuni e specifici dei programmi siano affidabili e coerenti e permettano analisi e rendicontazioni aggregate significative.
Vuoi leggere la scheda completa di questo bando? Vuoi accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio CLICCA QUI AZIONI FINANZIATE L'obiettivo del contratto descritto a seguire è prestare assistenza alle autorità di gestione e in tal modo supportare la Commissione europea nei suoi sforzi volti a migliorare la qualità dei dati riguardanti gli interventi del Fondo sociale europeo (FSE) in modo tale che i dati raccolti, archiviati e comunicati relativi a indicatori comuni e specifici dei programmi siano affidabili e coerenti e permettano analisi e rendicontazioni aggregate significative. Con l'appalto «FSE — Sostegno alla raccolta e alla convalida di dati del FES» la Commissione europea prevede per la prima volta l'istituzione e la gestione di un «centro di supporto dati» per tutti gli Stati membri dell'UE e le autorità di gestione. Il centro di supporto dati presterà assistenza agli Stati membri al fine di soddisfare i requisiti di monitoraggio stabiliti nei regolamenti, in particolar modo riguardanti l'elaborazione di dati (in particolare la raccolta, la registrazione e l'archiviazione di dati) e la trasmissione di dati strutturati alla Commissione europea utilizzando SFC2014. Durata in mesi: 12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). Un rinnovo possibile. Tipo d'appalto: Categoria di servizi n. 11: Servizi di consulenza gestionale [6] e affini Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Bruxelles Persone fisiche o giuridiche. Valore stimato, IVA esclusa: 500.000 EUR Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE. Tutta la documentazione per la presentazione delle offerte, disponibile solo in lingua inglese, è reperibile sul Sito web per documenti e formulari indicato in fondo a questa pagina. - 27 Stati membri dell’Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) Telefono: +32 22957159 http://ec.europa.eu/social/home.jsp?langId=en
Commissione europea
DG Occupazione, affari sociali e inclusione, unità A.3 — Valutazione d'impatto, valutazione
rue de Spa 3
1049 Bruxelles
E-mail: empl-vt-2013-018@ec.europa.eu
GU S 100-170263 del 25.05.2013
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - VT18.pdf
CODICE AUTORE26/05/2013_CST
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.