Fondazione Monte dei Paschi di Siena (MPS)
Attraverso il bando, la Fondazione MPS intende sostenere il rinnovo del parco mezzi per il trasporto sociale in dotazione agli ETS della provincia di Siena, privilegiando l’acquisto di veicoli a ridotto impatto energetico e/o ambientale, perseguendo così un duplice ordine di obiettivi:
Sono ammessi interventi volti all’acquisizione di veicoli adibiti al Trasporto Sociale (in sostituzione di mezzi obsoleti o non più idonei al servizio o ad integrazione del parco mezzi) aventi le seguenti caratteristiche in termini di riduzione dell’impatto energetico/ambientale:
Saranno tenuti in debita considerazione i seguenti elementi:
Sono ammessi a partecipare i Consorzi di Enti Locali per l'esercizio in forma associata delle funzioni sociali e sociosanitarie e gli Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti al RUNTS aventi sede legale in provincia di Siena, che possano documentare un’avviata operatività in ambito di Trasporto Sociale.
Gli Enti possono partecipare anche in partenariato.
Dotazione finanziaria complessiva: 150.000 Euro
L’entità massima del contributo economico concesso dalla Fondazione non potrà essere superiore ai seguenti massimali:
Intensità dell’aiuto: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione le spese ammissibili a contributo e assicurati che la tua domanda contenga costi coerenti con quelli riportati nel bando (Cfr. par. 4 del bando).
Presta attenzione ai criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le domande di contributo. La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se la tua richiesta possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo e quali aspetti sono considerati maggiormente prioritari ai fini della selezione (Cfr. par. 9 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.