Bando per il sostegno alla partecipazione alla festa del Salame 2022

Scadenza: 30 novembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Cremona

Dotazione Complessiva
€ 20.000
Finanziamento Massimo
€5.000
Co-finanziamento
70%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando intende favorire la partecipazione di imprese del territorio cremonese alla manifestazione alla Festa del Salame (in programma dal 7 al 9 ottobre 2022) e apportare un forte richiamo di pubblico grazie al successo delle passate edizioni.

Chi può partecipare

Possono accedere al contributo le Micro, piccole e medie imprese, loro cooperative e consorzi, con sede legale e/o unità locale nella provincia di Cremona, attive ed in regola con il pagamento del Diritto Annuale.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 20.000 Euro

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo nella misura del 70% delle spese al netto di IVA fatturate dagli organizzatori per la partecipazione alla manifestazione nel limite massimo di contributo concedibile per ciascuna impresa pari a 5.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviate a partire dal 07/10/2022 sino a esaurimento fondi, ma comunque non oltre il 30/11/2022, secondo la modalità “a sportello”. Attenzione! Per i bandi a sportello il fattore tempo è fondamentale. Generalmente, la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.