Comune di Fermo - FESR 2014 - 2020
Il bando si propone di dare sostegno alla competitività delle MPMI e consentire il rilancio dei settori produttivi maggiormente colpiti dalle misure restrittive adottate dalle autorità nazionali per far fronte all’emergenza epidemiologica da COVID 19 mediante l’assegnazione di un contributo utilizzabile per lo sviluppo di prodotti, servizi e processi in grado di rafforzare la capacità di risposta delle aziende ai fattori di crisi derivanti dall’emergenza sanitaria ancora in corso.
Sono ammissibili i progetti finalizzati a realizzare:
Sono considerate ammissibili le spese effettivamente sostenute a partire dal 1 febbraio 2020 e fino ai 6 mesi successivi alla data di ammissione a finanziamento della domanda di partecipazione.
Le attività oggetto del contributo devono essere svolte e/o produrre effetti concreti dimostrabili nelle sedi operative dell’impresa ubicate entro il territorio comunale.
Le agevolazioni previste dal Bando saranno concesse entro il 30 giugno 2021.
Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal bando:
Queste devono:
Per la realizzazione del bando è stanziato un importo complessivo di 100.000 Euro.
L’intervento agevolativo sarà concesso sotto forma di contributo a fondo perduto tramite procedura “a sportello” mediante assegnazione di un contributo di importo:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La domanda di assegnazione del contributo dovrà obbligatoriamente essere presentata e compilata on line utilizzando la procedura di invio telematico disponibile all’indirizzo internet: https://sigef.regione.marche.it.
Si consiglia di visionare l’appendice del bando dove sono indicati i codici ATECO ammessi a ricevere i voucher.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.