Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia
Il bando intende sostenere la diffusione della cultura imprenditoriale giovanile e femminile, la creazione di nuove imprese e di nuovi posti di lavoro, tramite la concessione di contributi a fondo perduto per l’avvio di nuove attività imprenditoriali giovanili ed a favore delle imprese femminili.
Il bando intende finanziare le nuove attività imprenditoriali giovanili e le imprese femminili attraverso l’erogazione di contributi per i costi di seguito indicati:
Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal bando:
Per nuove imprese giovanili si intende:
Per imprese femminili si intende:
Per poter partecipare all'assegnazione dei contributi del presente bando le imprese devono:
Per ulteriori informazioni consultare l'articolo 2 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 140.000 Euro
L’aiuto consiste in un contributo in conto capitale a fondo perduto, pari al 50% delle spese sostenute (IVA esclusa) dall'impresa, fino ad un massimale contributivo pari a 3.000 Euro.
Potranno usufruire del contributo i programmi di investimento il cui costo minimo sia pari o superiore a 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzoione! Il bando è stato chiuso anticipatamente per esaurimento fondi.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. art. 3, pagg. 2-3 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.