Bando per la presentazione della domanda di contributi alle pro loco

Scadenza: 18 novembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Piemonte

Dotazione Complessiva
€ 313.023
Finanziamento Massimo
€1.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

Il bando prevede l’assegnazione di contributi alle pro loco della Regione Pimonte per la copertura delle spese sostenute nel 2022 che possano essere documentate e liquidate.

Interventi ammissibili

I contributi saranno destinati alle pro loco iscritte all’albo regionale delle pro loco alla data del 01/01/2022 e che presentino, unitamente all’istanza di contributo, copia delle spese sostenute per l’attività 2022 e delle relative quietanze di pagamento per un importo non inferiore a 1.000 Euro.

Chi può partecipare

Possono fare domanda di contributo esclusivamente le pro loco, aventi sede nel territorio regionale, che risultino iscritte all’albo regionale alla data del 01/01/2022.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 313.023 Euro

Contributo massimo per beneficiario: 1.000 Euro

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Attenzione! L’istanza deve essere presentata, a pena di inammissibilità, dal legale rappresentante o da suo delegato entro il 18/11/2022 tramite il portale web sistemapiemonte.

Verifica con attenzione quali sono i costi non ammissibili, cioè tutti quei costi che non possiamo considerare validi ai fini dell’erogazione dei contributi del bando (Cfr. par. 5, pag. 2 del bando).

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente recapito telefonico: 011 432 2451.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.