Regione Basilicata
La Regione stanzia un fondo di 208.276 Euro per l’accesso ai benefici previsti dal sottoprogramma apistico regionale.
Il bando prevede i seguenti interventi:
Intervento A - Servizi di assistenza tecnica, consulenza, formazione, informazione e scambio di migliori pratiche, anche tramite la creazione di reti, agli apicoltori alle organizzazioni di apicoltori:
Intervento B - Investimenti in immobilizzazioni materiali e immateriali:
Intervento F - Promozione comunicazione e commercializzazione comprese azioni di monitoraggio del mercato e attività volte in particolare a sensibilizzare maggiormente i consumatori sulla qualità dei prodotti dell’apicoltura:
Possono partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 208.276 Euro. Il contributo viene erogato in alcuni casi a copertura del 100% della spesa ritenuta ammissibile, invece nei seguenti casi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! Il bando si trova a pagina 76 del BUR.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.