Regione Basilicata
La Regione intende selezionare le proposte di interventi di rinaturalizzazione dei suoli degradati o in via di degrado in ambito urbano che perverranno dagli Enti locali ricadenti nel territorio regionale.
Potenziali beneficiari dell’avviso sono i Comuni della Regione Basilicata.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 3.627.270 Euro. Per ciascuna proposta di intervento è ammesso un finanziamento di importo minimo di 300.000 Euro e un massimo di 600.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Ogni eventuale richiesta di informazione sui contenuti del presente Avviso Pubblico potrà essere rivolta al Responsabile del Procedimento al recapito telefonico 0971 669290 o alla PEC: dg.ambiente.energia@cert.regione.basilicata.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.