Regione Campania
La Regione Campania, riconoscendo la musica come strumento di formazione culturale, inclusione sociale e sviluppo economico, promuove e sostiene la cultura bandistica campana, quale espressione del patrimonio culturale immateriale regionale e veicolo di identità, arte democratica e valorizzazione del territorio. Presso la Direzione generale competente in materia di cultura è istituito l’Albo regionale delle bande musicali che comprende la sezione dedicata ai gruppi di majorettes.
Possono beneficiare dei contributi tutti i soggetti che all’atto della presentazione dell’istanza risultano iscritti nell’Albo regionale delle bande musicali e i gruppi di majorettes istituito dall’articolo 2 della legge regionale n. 5/2025.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 300.000 Euro. Il contributo concesso non può superare l'80% del totale delle spese sostenute.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. sez.6, pag. 3 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: leonardo.derubertis@regione.campania.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.