Campania - Avviso pubblico per la concessione di contributi alle imprese per favorire l’occupazione femminile stabile e di qualità

Scadenza: 20 dicembre 2023
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Campania

Dotazione Complessiva
€ 675.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

La Regione intende erogare dei contributi finalizzati alla promozione dell’occupazione femminile di qualità e, in coerenza con l’articolo 6 del Regolamento regionale n.3 del 08 giugno 2022.

Chi può partecipare

Sono beneficiari dei contributi le imprese, comprese le imprese sociali, che abbiano assunto, nel corso dell’anno 2022 ed entro la data di pubblicazione del bando, unità di personale di genere femminile, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno/parziale e indeterminato, esclusi i contratti di lavoro domestico.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 675.000 Euro. Il contributo riconosciuto all’impresa per ciascuna unità lavorativa assunta è determinato tenendo conto della tipologia contrattuale, delle caratteristiche dell’impresa e della lavoratrice assunta, come decritto nella tabella a pagina 8 del bando.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.