Camera di Commercio di Bari - Agenzia per il Placement dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
L’iniziativa tende a favorire l’integrazione delle competenze maturate dai potenziali tirocinanti, laureati nei seguenti profili disciplinari, con esperienza presso le imprese del territorio di competenza della Camera di Commercio di Bari:
Sono ammissibili alle agevolazioni Micro, Piccole o Medie imprese con sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Bari.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 140.000 Euro. Le agevolazioni saranno accordate alle imprese sotto forma di voucher. I voucher avranno un importo unitario non superiore a 3.500 Euro. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Ai tirocinanti sarà riconosciuta un’indennità di partecipazione non inferiore a 800 Euro lordi mensili, che sarà erogata dalle imprese individuate. Nei giorni di frequenza, i tirocinanti potranno fruire gratuitamente del servizio di ristorazione nei modi e nelle forme previsti per il personale aziendale. L’indennità è incompatibile con qualsiasi altro compenso - da attività lavorativa o assimilata - eventualmente percepito dai tirocinanti.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segretario.generale@ba.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.