Camera di Commercio della Basilicata
Con il Bando Turismo la Camera di Commercio della Basilicata intende potenziare la qualità della filiera turistica e culturale del territorio favorendo la realizzazione di interventi a supporto della competitività delle imprese finalizzati:
Sono finanziate, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher), le seguenti tipologie di interventi in materia di sviluppo e promozione del turismo, nonché di valorizzazione del patrimonio culturale realizzati dalle imprese:
Possono partecipare le micro, piccole e medie imprese (MPMI) aventi sede legale e/o unità operative nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio della Basilicata, operanti nel settore turistico con codice ATECO 2007 principale o prevalente rientrante tra quelli elencati nel bando (Art.4)
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro.
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher, che avranno un importo unitario massimo di 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domanda di partecipazione andranno inoltrate a partire dalle ore 11:00 del 21 ottobre 2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: https://www.basilicata.camcom.it/promozione/turismo-cultura/bando-turismo-2025: luigi.giorgiomarrano@basilicata.camcom.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.