Camera di Commercio di Brescia
Il bando mira a premiare i progetti realizzati dalle imprese nel periodo 1.1.24 - 31.12.24 in tema di gestione della salute e della sicurezza aziendale e dei lavoratori.
Possono richiedere il contributo le micro, piccole e medie imprese bresciane operanti nei settori economici dell'agricoltura, industria, commercio, turismo, servizi e artigianato.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 65.000 Euro. Verrà assegnato un premio ad ogni impresa prima classificata appartenente ai seguenti settori economici:
Il premio è quantificato in 5.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 13/03/2025 al 17/03/2025.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.