Camera di Commercio di Brindisi
La CCIAA, nell’ambito dell’iniziativa strategica di Sistema “La doppia transizione digitale ed ecologica” autorizzata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con decreto del 23 febbraio 2023, intende migliorare ulteriormente il ruolo di attore privilegiato nella promozione di questi importanti temi coinvolgendo le imprese e contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale. Nello specifico con il “Bando voucher doppia transizione”, la Camera di Commercio di Brindisi intende:
Possono richiedere il voucher micro piccole e medie imprese (MPMI) aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Brindisi.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 170.000 Euro. previsto, sotto forma di voucher, un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese ammissibili (per spese sostenute a partire dalla data di pubblicazione del provvedimento di ammissione al beneficio del voucher) e sino ad un massimo di:
In caso di interventi congiunti, Misura A - Digitale e Misura B - Energia, l’importo massimo erogabile sarà pari a complessivi 7.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 15/12/2023 al 30/01/2024.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 7, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: cciaa@br.legalmail.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.