Camera di Commercio Cagliari-Oristano
La CCIAA intende promuovere un’economia inclusiva e sostenibile attraverso la trasformazione digitale ed ecologica delle imprese. In particolare, con il presente bando si propone di raggiungere i seguenti obiettivi:
Le imprese possono richiedere un solo voucher per la realizzazione di progetti in uno dei seguenti ambiti di intervento:
LINEA A - interventi di innovazione digitale
Elenco 1:
Elenco 2 (propedeutiche o complementari alle tecnologie Elenco 1):
LINEA B - interventi di transizione energetica:
Sono ammissibili alle agevolazioni le Micro o Piccole o Medie imprese.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 150.000 Euro. Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher.
I voucher avranno un importo unitario massimo di 10.000 Euro e minimo 2.800 Euro.
Il valore minimo dell’investimento è di 4.000 Euro. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste di voucher devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line, all’interno della piattaforma ReStart di Infocamere, dalle ore 11:00 dell’8 settembre 2025, alle ore 16:00 del 22 settembre 2025.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.7, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi e-mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.