Camera di Commercio di Caserta
La Camera di Commercio allo scopo di incentivare i flussi turistici verso il territorio provinciale, eroga contributi in conto capitale finalizzati alla copertura parziale delle spese per soggiorni in tutta la provincia di Caserta.
Il soggiorno deve avere una durata di almeno due notti consecutive nel periodo 12 maggio/12 novembre 2023 in una o più strutture ricettive della provincia di Caserta.
Possono accedere al contributo le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, le associazioni (anche Onlus), i gruppi sportivi e religiosi (es. parrocchie), le associazioni professionali, i Cral aziendali, i circoli ricreativi, i circoli culturali, i centri sociali anziani ed altri organismi ed aggregazioni che non abbiano natura di impresa, identificati con codice fiscale autonomo rispetto a quello dei singoli componenti.
I gruppi devono essere formati da almeno 10 persone di qualsiasi nazionalità.
Attenzione! Sono esclusi dall’iniziativa i soggetti che hanno sede o unità locale nella provincia di Caserta e quelli che hanno ricevuto altri contributi di fonte pubblica a copertura delle spese oggetto del contributo.
Dotazione finanziaria complessiva: 50.000 Euro
Il contributo è determinato nella misura di 25 Euro/notte/persona ed è fruibile da un minimo di 2 ad un massimo di 3 notti di soggiorno, per un totale di 75 Euro/persona/soggiorno.
Il rimborso non potrà in ogni caso superare il 50% della spesa sostenuta.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande vengono esaminate secondo l’ordine cronologico di presentazione. Si consiglia, pertanto, di inviare la propria richiesta quanto prima per avere maggiori chance di accedere al contributo.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: infobandipromozione@ce.camcom
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.