Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia
La CCIAA di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, nell’ambito del progetto Turismo anno 2025 intende favorire la portata attrattiva in termini di flussi turistici e/o escursionistici connessi alla realizzazione di eventi culturali, artistici, musicali e/o ricreativi che si realizzano nelle province di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia nel corso del 2025.
Sono ammissibili al contributo per la realizzazione del programma promo-pubblicitario le seguenti categorie di spesa:
Per essere ammissibile il programma promo-pubblicitario previsto e rendicontato deve includere obbligatoriamente, pena esclusione, le spese rientranti in almeno una delle categorie c), d) e/o e) sopra elencate. Il valore minimo del programma promopubblicitario di spesa deve essere pari a 4.000 Iva esclusa se detraibile
Sono ammissibili alle agevolazioni micro, piccole o medie imprese o fondazioni e altri soggetti del terzo settore che al momento dell’invio della domanda svolgono attività istituzionali e/o economiche coerenti con l’organizzazione di eventi e che sono titolari nell’organizzazione di eventi cultuali, artistici, musicali e/o ricreativi localizzati nelle province di Catanzaro, Crotone e/o Vibo Valentia.
Per ulteriori informazioni riguardo l’ammissibilità dei soggetti consultare i requisiti generali e specifici riportati all’articolo 2 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 51.667 Euro per un contributo a fondo perduto unitario massimo di 15.000 Euro e nel limite massimo del 40% della spesa sostenuta per la realizzazione di un programma di azioni promo-pubblicitarie destinate ad amplificare la visibilità e la capacità attrattiva turistica dell’evento stesso a livello regionale, nazionale e/o internazionale.
l valore minimo del programma promo-pubblicitario di spesa deve essere pari a 4.000 Euro Iva esclusa se detraibile
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le richieste di contributo devono essere trasmesse a partire dalle ore 10.00 del 31 marzo alle ore 24:00 del 22 aprile 2025.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. art. 9, pag. 6 e ss. del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.