Camera di Commercio Como-lecco
La CCIAA intende sostenere la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative all’interno dell’Innovation Hub Sviluppo Como-ComoNExT SpA in Lomazzo, in particolare presso l’Incubatore certificato, attraverso l’erogazione di voucher a sostegno dell’accesso ai servizi prestati da ComoNExT stessa.
Possono presentare idee innovative:
Il Bando prevede l’erogazione di voucher da attribuire a soggetti che, selezionati da apposita commissione, secondo i criteri dell’idea maggiormente innovativa, della fattibilità e della sostenibilità, si impegnano a collocare la propria sede operativa (non è vincolante la sede legale) presso l’Innovation Hub ComoNExT, all’interno dell’Incubatore, per almeno 12 mesi.
La Camera di Commercio di Como-Lecco erogherà ai soggetti selezionati un voucher del valore massimo di 20.000 Euro (al netto IVA e al lordo delle ritenute di legge) spendibile nei 12 mesi di incubazione.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere presentate dal 15 maggio 2025 fino al 31 luglio 2025.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.3, pag. 3 del bando).
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. art.7, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti indirizzi e-mail:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.