Camera di Commercio di Cremona-Mantova
La Camera di commercio di Cremona-Mantova- Pavia sostiene la realizzazione di iniziative organizzate da enti pubblici e privati, finalizzate alla promozione e alla conoscenza del territorio di competenza e delle eccellenze produttive locali.
I progetti possono essere presentati dai soggetti aventi sede e/o attività nelle province di Cremona, Mantova e Pavia, appartenenti ad una delle seguenti categorie:
L’ammontare del contributo camerale verrà definito in fase di ammissione della domanda da parte della Giunta e non potrà essere superiore alle risorse proprie del richiedente (quota di autofinanziamento) e in ogni caso non superiore al 50% delle spese ammissibili. L’importo massimo non potrà eccedere il disavanzo tra le spese ed i proventi rendicontate/i.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.9, pag. 7 del regolamento).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Le richieste di informazioni dovranno essere inviate alla mail: finanziamenti@cmp.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.