Camera di Commercio Cremona-Mantova-Pavia
La Camera di commercio di Cremona-Mantova-Pavia intende promuovere la cultura di impresa attraverso il sostegno economico alle iniziative di digitalizzazione in termini di sicurezza informatica implementate dalle MPMI del territorio.
Possono usufruire delle agevolazioni previste dal bando le micro, piccole e medie imprese1 anche in forma di impresa cooperativa, che, al momento della presentazione della domanda e fino all’erogazione del contributo, abbiano sede legale e/o operativa nelle province di Cremona, Mantova e Pavia, come risultante da visura camerale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 150.000 Euro. L’agevolazione prevede l’assegnazione di un contributo massimo di 5.000 Euro per azienda, concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA.
L’importo minimo dell’investimento deve essere pari a 2.000 Euro IVA esclusa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La presentazione delle domande può avvenire invio telematico a partire dalle ore 09:00 del 25/08/2025 fino alle ore 12:00 del 24/09/2025.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: cciaa@pec.cmp.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.