Scadenza: 17 ottobre 2025
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio Cremona-Mantova-Pavia

Dotazione Complessiva
€ 30.000
Co-finanziamento
50%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Camera di commercio di Cremona-Mantova-Pavia, intende sostenere il comparto apistico del territorio, colpito da variazioni ambientali e climatiche che hanno comportato cali della produzione.

Chi può partecipare

Possono beneficiare delle agevolazioni previste dal bando le micro, piccole e medie imprese loro cooperative e consorzi, di qualsiasi settore economico, che, al momento della presentazione della domanda e fino all’erogazione del contributo, abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Cremona, Mantova e Pavia, come risultante da visura camerale.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 30.000 Euro. L’agevolazione prevede l’assegnazione di un contributo massimo di 2.000 Euro concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA.

L’importo minimo dell’investimento deve essere pari a 1.000 Euro IVA esclusa.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

La presentazione delle domande può avvenire esclusivamente con invio telematico a partire dalle ore 11:00 del 01/10/2025 fino alle ore 12:00 del 17/10/2025.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: cciaa@pec.cmp.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.