Camera di Commercio di Cuneo
Lo scopo del bando è quello di favorire la valorizzazione e la promozione dei prodotti agricoli e zootecnici erogando un contributo a favore delle associazioni di produttori agricoli e zootecnici, dei consorzi di tutela e valorizzazione costituiti da produttori agricoli e zootecnici e delle organizzazioni di produttori agricoli, con l'esclusione del settore vitivinicolo.
Sono ammissibili le spese e le attività dirette a:
Possono presentare domanda i seguenti soggetti aventi sede o unità locale in provincia di Cuneo:
Dotazione finanziaria complessiva: 120.000 Euro
Il finanziamento massimo è di 10.000 Euro con l’incremento di ulteriori 2.500 Euro esclusivamente per la copertura di spese informatiche per lo sviluppo e il mantenimento di procedure di tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti che si avvalgono di strumenti digitali.
Quota di cofinanziamento: 50%
La spesa minima ammissibile è di 2.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 2 del bando).
È fondamentale chiedersi sin da subito se si possiedono le risorse necessarie per far partire il progetto. Assicurati, dunque, di aver compreso le modalità di erogazione del contributo (Cfr. Art. 6, pagg. 4-5 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.