Camera di Commercio di Cuneo
La CCIAA di Cuneo con il bando intende promuovere e qualificare la sicurezza sui luoghi di lavoro mediante la progressiva diffusione e utilizzazione dei defibrillatori semiautomatici esterni (DAE) presso i luoghi di lavoro.
Sono ammissibili a contributo:
Le spese possono essere sostenute nel periodo compreso fra la data di apertura del bando (8/07/2024) fino al 28/02/2025.
L'installazione dei defibrillatori semiautomatici esterni deve essere prevista nelle sedi aziendali situate nella provincia di Cuneo.
Sul bando ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo.
Sono ammissibili alle agevolazioni le imprese aventi sede legale e/o unità locali cui è riferita l’attività oggetto di contributo in provincia di Cuneo e in possesso dei requisiti riportati all’articolo 3 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 50.000 Euro.
I contributi avranno un importo massimo di 600 Euro per impresa, oltre le premialità:
Il contributo è pari al 30% delle spese ammissibili al netto di Iva. 5. Le spese al netto di Iva complessivamente sostenute non devono essere inferiori a 1.500 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.