Camera di Commercio della Romagna
La Camera di commercio della Romagna intende stanziare la somma di 1.000.000 Euro al fine di intervenire con un contributo straordinario finalizzato a dare sostegno alla continuità e alla ripartenza in un’ottica di riavvio e competitività in favore delle imprese danneggiate dagli eventi alluvionali di maggio 2023.
Possono partecipare le imprese di tutti i settori delle province di Forlì-Cesena e di Rimini ammissibili ai sensi dell’art. 1 del Regolamento (UE) n. 2831/2023 (de minimis “generale”) e dell’art. 1 del Regolamento (UE) n. 1408/2013 (de minimis “agricolo”), che hanno subito danneggiamenti diretti ed immediati a causa degli eventi alluvionali di maggio 2023 e che siano in possesso dei requisiti sotto specificati.
I danni subiti devono essere riferiti alla sede legale e/o alla sede operativa ed a condizione che vi si svolga effettivamente l’attività produttiva, ovvero relativi ad edifici strumentali (magazzini, depositi, hub distributivi e simili).
Possono presentare istanza le imprese con sede legale e/o unità locale operativa in uno dei territori individuati con D.L. n. 61 del 1 giugno 2023 convertito in L. n. 100 del 31/7/2023, ovvero rientranti nei seguenti comuni:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 1.000.000 Euro. La misura di sostegno è assegnata a fondo perduto, in un’unica soluzione, per le seguenti casistiche:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 17/09/2024 al 31/10/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: promozione@romagna.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.