Camera di commercio di Torino
La Camera di Commercio di Torino supporta e promuove il sistema socio-economico locale anche attraverso l’erogazione di contributi a sostegno di iniziative di promozione territoriale realizzate da soggetti terzi.
Il bando sostiene:
La data di avvio del progetto deve essere nell'anno 2025. Saranno finanziate attività progettuali per un massimo di 12 mesi, prorogabile solo eccezionalmente fino a una durata massima di 18 mesi su espressa richiesta del soggetto richiedente.
Possono accedere ai contributi i seguenti soggetti:
Sono escluse le società di cui al Libro V Titoli V e VI del Codice Civile, fatta eccezione per le agenzie formative di cui all’art. 11 lettera b) L.R. 13.4.1995 n. 63.
Si ricorda che il progetto per cui si intende richiedere il contributo, al pari dell’ente che lo richieda, dev’essere caratterizzato dall’assenza dello scopo di lucro.
Intensità dell’aiuto: 50%
Per i contributi superiori a 20.000 Euro è facoltà dell’Ente camerale ammettere pagamenti frazionati sulla base della documentata dichiarazione del soggetto richiedente che attesti l’avanzamento del progetto e limitatamente alla parte del contributo corrispondente a tale avanzamento.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande devono essere inviate nel periodo compreso tra il 18/11/2024 e il 02/12/2024 (tassativamente entro le ore 12:15) seguendo le modalità di presentazione riportate sulla pagina del bando.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 8 del Disciplinare Tecnico).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta l'ente finanziatore ai seguenti recapiti telefonici: 011 571 6389 / 6383 / 6396 / 6398
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.