Camera di Commercio di Irpinia Sannio
La CCIAA mira a:
I contributi sono concessi alla singola impresa che presenta domanda. L’investimento deve riguardare l’unità operativa e/o le unità operative in provincia di Avellino o di Benevento.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 150.000 Euro. Il contributo a fondo perduto per ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 5.000 Euro. Alle imprese che hanno partecipato al Bando PIDNEXT e completato tutte le attività previste sarà riconosciuta una premialità pari al 10% del contributo concesso che si aggiunge all’importo del voucher ammesso, nel rispetto dei massimali de minimis applicabili, a condizione che il progetto presentato con la presente domanda risulti coerente con le indicazioni contenute nel report di analisi strategica e orientamento ricevuto al termine del percorso PIDNEXT.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande di contributo potranno essere presentate dalle ore 12:00 del 16 settembre alle ore 23:59 del 30 settembre 2025,
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria.generale@irpiniasannio.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Mare Group S.p.A. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.