Scadenza: 11 ottobre 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Irpinia Sannio

Dotazione Complessiva
€ 200.000
Finanziamento Massimo
€5.000
Co-finanziamento
75%
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCIAA mira a:

  • promuovere l’utilizzo, da parte delle MPMI della circoscrizione territoriale camerale, di servizi o soluzioni innovative focalizzati sulle competenze etecnologie digitali in ambito4.0 finalizzate ad accelerare la doppia transizione digitale ed ecologica del tessuto produttivo, in coerenza con la tipologia di attività e organizzazione aziendale;
  • incentivare l’avvio da parte delle imprese di percorsi per favorire la transizione ecologica attraverso interventi di efficienza energetica, affiancandole nei processi di cambiamento e innovazione, promuovendo l’efficienza delle risorse, il sostegno alla transizione alla green economy, l'economia circolare per incentivare l’eco-innovazione e percorsi di implementazione di politiche di ESG

Chi può partecipare

I contributi sono concessi alla singola impresa che presenta domanda. L’investimento deve riguardare l’unità operativa e/o le unità operative in provincia di Avellino o di Benevento.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. Il contributo a fondo perduto per ciascuna impresa richiedente sarà pari al 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 5.000 Euro.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere presentate dal 09/09/2024 al 11/10/2024.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: segreteria.generale@irpiniasannio.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.