Camera di Commercio di Mantova
La Camera di commercio di Mantova, nell’ambito del progetto di supporto alla doppia transizione digitale ed ecologica autorizzato dal Ministro delle Imprese e del Made in Italy con decreto del 23 febbraio 2023, intende sostenere le MPMI mantovane che investono nella digitalizzazione d’impresa.
Sono ammessi alle agevolazioni del bando i progetti di innovazione digitale e acquisizione di prodotti e di servizi volti a rispondere ai bisogni di innovazione delle MPMI mantovane. I progetti devono riguardare una delle voci seguenti:
Possono usufruire delle agevolazioni previste dal bando le micro, piccole e medie imprese anche in forma di impresa cooperativa, che abbiano sede legale e/o operativa in provincia di Mantova.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 150.000 Euro. L’agevolazione disciplinata dal bando prevede l’assegnazione di un contributo massimo di 8.000 Euro per azienda, concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili al netto di IVA.
L’importo minimo dell’investimento deve essere pari a 3.000 Euro IVA esclusa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 15/04/2024 al 06/05/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: finanziamenti@mn.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.