Camera di Commercio delle Marche
Il bando intende finanziare progetti per l’inserimento di figure professionali o l’aggiornamento del personale presente, con l’obiettivo di innovare l’organizzazione d’impresa attraverso l’inserimento di nuove figure e di aggiornare le competenze necessarie per lo sviluppo dei processi aziendali.
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti iniziative:
Possono beneficiare del contributo le Micro, Piccole o Medie imprese che:
Ulteriori informazioni circa i soggetti beneficiari sono disponibili all’art. 2 del bando.
Ricorda! L’impresa potrà presentare al massimo due domande, ciascuna riferita ad uno dei tre interventi finanziabili.
Dotazione finanziaria complessiva: 250.000 Euro
Finanziamento massimo: 2.500 Euro
Quota di cofinanziamento: 70%
L’ammontare minimo di spesa per presentare domanda è pari a 1.800 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La trasmissione delle domande di contributo può avvenire esclusivamente dal 20 al 24 maggio 2024.
Verifica con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 4, pag. 3 del bando).
L’erogazione dell’incentivo tiene conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande ed avverrà fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Generalmente la dotazione finanziaria complessiva stanziata si esaurisce rapidamente. Puoi inviare un quesito per accertarti che siano ancora disponibili fondi ai contatti indicati qui di seguito.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre predisponi la tua domanda, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove potrebbero essere pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.