Camera di Commercio Milano Monza-Brianza Lodi
La CCIAA intende promuovere forme di turismo sostenibile sul territorio di Milano Monza Brianza Lodi attraverso il sostegno allo sviluppo di prodotti e servizi ricettivi collegati al settore del cicloturismo, quale nuova leva di attrattività a basso impatto ambientale e rispettosa dei territori.
Il bando prevede contributi per gli investimenti volti a:
Le micro-piccole medie e grandi imprese aventi sede operativa oggetto dell’intervento iscritta e attiva al Registro Imprese nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e avere uno dei seguenti codici ATECO primario o secondario:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 200.000 Euro. L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 70% delle spese considerate ammissibili, al netto di Iva, nel limite massimo di 20.000 Euro incrementabile fino a 25.000 Euro per investimenti connessi al miglioramento dell’accessibilità come meglio specificato nel bando all’art. 6 punto 3. I progetti dovranno prevedere un investimento minimo di 3.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art.6, pag. 6 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: turismoinbici@mi.camcom.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.