Camera di Commercio di Modena
Il Comune di Modena promuove iniziative per il miglioramento della qualità della vita delle persone e per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro; la presenza paritaria delle donne nella vita economica, l'accesso al lavoro, i percorsi di carriera.
Si intende incentivare azioni e misure di aiuto alle famiglie che mirano a:
Possono partecipare:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 34.000 Euro. Il contributo riconoscibile è pari a:
Potranno beneficiare del contributo gli interventi il cui costo minimo (spese ammesse) sia pari o superiore al 40% del contributo massimo previsto.
La percentuale di contributo concedibile è aumentata (con innalzamento del contributo massimo concedibile di 1.000 euro) nel caso in cui il progetto preveda l'assunzione di almeno una unità lavorativa con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, anche part time di minino 20 ore settimanali, nel periodo previsto per la realizzazione delle attività (almeno entro 31 dicembre 2024).
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: info@senzachiederepermesso.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.