Camera di Commercio del Molise
La CCIAA del Molise intende incentivare l’iscrizione di studenti ai percorsi di Istruzione Tecnologica Superiore (ITS-Academy) attivati nel territorio regionale attraverso l’erogazione di borse di studio, in coerenza con gli obiettivi della riforma del sistema ITS, attuata nell’ambito dell’investimento 1.5 della Missione 4 – Componente 1 “Sviluppo del sistema di formazione professionale terziaria (ITS)” del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).
Possono presentare domanda per ottenere le borse di studio previste dal bando gli studenti che entro l’anno 2024 si trovino nelle seguenti condizioni, relative ad un corso di Istruzione Tecnica Superiore (ITS-Academy) organizzato in Molise:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 15.000 Euro.
La borsa di studio consiste nell’erogazione di un contributo a fondo perduto di 800 Euro a favore di studenti di sesso maschile che si trovino nelle condizioni descritte all’art. 3 e che risulteranno essersi iscritti al primo anno o al secondo anno di un corso ITS organizzato in Molise, o che conseguiranno il titolo di Tecnico Superiore, a conclusione dello stesso corso. L’importo è maggiorato di 150 Euro in caso di presentazione della domanda da parte di studentesse.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Le domande di concessione della borsa di studio dovranno essere inviate esclusivamente via PEC dalle ore 10.00 del 25/10/2024 fino alle ore 23.59 del 15/11/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.