Scadenza: 31 maggio 2024
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Camera di Commercio di Monte Rosa Laghi

Dotazione Complessiva
€ 40.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La CCIAA intende promuovere il territorio sostenendo e divulgando una curvatura green degli eventi culturali e sportivi che abbiano una valenza di grande richiamo per il turismo locale.

Interventi ammissibili

Il bando intende finanziare, tramite contributi a fondo perduto (voucher), la prima acquisizione o il rinnovo della certificazione ISO 20121 per eventi che abbiano un richiamo turistico per i territori dell’Alto Piemonte (province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli).

Chi può partecipare

Possono richiedere il contributo le fondazioni, le associazioni sportive/culturali e altre istituzioni di carattere privato che non svolgono in via esclusiva o prevalente attività d’impresa, aventi sede legale e/o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte (province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli) in regola con il pagamento del diritto annuale, qualora dovuto, nonché con l’assolvimento degli obblighi contributivi.

Entità del contributo

La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 40.000 Euro. Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contributo a fondo perduto, nella misura di:

  • 7.000 Euro per le spese di consulenza e preaudit (solo per la prima certificazione);
  • 1.500 Euro per le spese di audit (per prima certificazione o rinnovo).

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Le domande potranno essere inviate dal 02/04/2024 al 31/05/2024.

Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 5, pag. 2 del bando).

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: cciaa@pec.pno.camcom.it.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.